La Juventus può salutare Aaron Ramsey, con la doppia ipotesi di scambio all’orizzonte con il top club di Premier League
Una gara complicata, all’Olimpico, contro la Lazio. Le attenzioni in casa Juventus sono tutte orientate sulla squadra di Sarri anche se, in vista del prossimo calciomercato invernale, sono diversi i nomi che tra entrate ed uscite, possono rivoluzionare la rosa di Allegri. Tra le cessioni pare sempre più probabile quella di Aaron Ramsey, ormai lontano da prestazioni di alto livello e che è stato recentemente accostato a diversi club, soprattutto in Inghilterra. In tal senso, sul futuro del gallese, è intervenuto l’ex Arsenal e attuale attaccante del Southampton Theo Walcott, ai microfoni di ‘TalkSPORT’.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, tegola per Allegri: salta il big match con la Lazio
Walcott ha chiarito quella che, a suo parere, è la volontà di Ramsey per il futuro con l’eventuale ritorno del gallese all’Arsenal. “Lo metterò allo scoperto e lo chiamerò per scoprire se tornerà in Premier League. Sarebbe fantastico se tornasse”, ha detto l’attaccante che ha poi concluso, “Una parte di me pensa che gli piacerebbe venire nuovamente all’Arsenal“. Dichiarazioni che possono riaprire (non che si sia mai veramente chiuso) il discorso divorzio tra il gallese e la Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, passo indietro di Chiesa: futuro in bilico!
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
In scadenza nel 2023, il destino è ormai scritto da mesi: non ha convinto a pieno Allegri e la suggestione che porta ai ‘Gunners’ sarebbe alimentata da una possibile doppia offerta da parte della società londinese. L’Arsenal infatti, pur di riportate Ramsey in Premier League, opterebbe per uno scambio con due pedine per la Juventus tra cui scegliere.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In primis Sead Kolasinac, terzino sinistro il cui contratto con l’Arsenal scadrà a giugno e che è già stato accostato ai bianconeri negli anni scorsi: a gennaio, dunque, il 28enne tedesco potrebbe vestirsi di bianconero. L’alternativa porta al nome di Calum Chambers, bravo ad agire sulla corsia opposta e anche lui in scadenza tra sette mesi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Casemiro: la decisione di Ancelotti
Un doppio scenario, dunque, con la Juventus che pur di salutare Ramsey ed il suo ricco ingaggio da oltre 7 milioni annui, potrebbe acconsentire allo scambio per il ritorno all’Arsenal del centrocampista 30enne.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…