Nella giornata odierna l’ambiente napoletano è stato scosso dalle parole di un giocatore, che dal ritiro della sua nazionale ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere
Non è la prima volta – e non sarà nemmeno l’ultima – che un giocatore dal ritiro della sua nazionale rilasci delle dichiarazioni inconsuete. O sorprendenti. O, come nel caso in oggetto, addirittura in grado di spaccare una tifoseria. Questo è quanto accaduto nella mattinata odierna, quando sul web e sui social sono rimbalzate le dichiarazioni di un attaccante partenopeo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, gli arbitri del weekend: scelto il direttore di gara di Inter-Napoli
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Al termine della gara persa dal suo Messico contro il Canada, il giocatore ha parlato a cuore aperto delle sue ambizioni. E dei suoi progetti futuri. Le parole riportate da Azteca Deportes hanno scatenato il dibattito sulle presunte ragioni del calciatore, che però in larga parte è stato aspramente criticato.
Ripercorrendo le parole di Hirving Lozano era lecito attendersi delle reazioni forti. Il messicano ha dichiarato di “credere di far parte di in un club molto competitivo con compagni molto competitivi”. “La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”, ha insistito il Chucky.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Napoli, che beffa: Mourinho soffia il colpo con lo scambio
Di seguito alcune reazioni dei tifosi azzurri, che nella stragrande maggioranza si sono sentiti offesi dalle parole dell’attaccante. Alcuni hanno tirato in ballo la fedeltà di Ciro Mertens, altri il diverso trattamento riservato da alcuni appassionati a Lorenzo Insigne, il capitano che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo.
A.C.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…