Sabato alle 18 andrà in scena il big match tra Lazio e Juventus, ma arriva un’altra pesante tegola: il bomber non ci sarà
Messa da parte la delusione per la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale di Qatar 2022, sabato riparte la Serie A e lo fa subito con un big match, ovvero Lazio-Juventus.
Entrambe le squadre, seppur con obiettivi diversi, cercheranno di risalire la classifica e raggiungere il posto pianificato a inizio anno. In casa Lazio però bisogna fare i conti con la situazione infortuni. Infatti dopo l’allarme legato alle condizioni di Pedro, che nell’allenamento di oggi si è fermato, arriva anche un nuovo forfait importante per Sarri.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Non sorride Maurizio Sarri al rientro dei propri giocatori dalle Nazonali. Infatti sabato ci sarà il big match contro la Juventus, ma gli infortuni iniziano a pesare. Quest’oggi a fermarsi in allenamento è stato Pedro, la cui presenza contro i bianconeri è dunque in dubbio, ma più pesante sarà quella di Ciro Immobile.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, svolta UFFICIALE: c’è la firma di Bernardeschi
Infatti il bomber biancoceleste dopo aver saltato gli impegni della Nazionale italiana, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante dovrà saltare anche la partita contro la Juventus, poiché il muscolo non sarebbe ancora pronto per uno sforzo importante. Dunque Maurizio Sarri dovrà ridisegnare la sua Lazio, sperando di recuperare almeno lo spagnolo.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…