In prossimità del tredicesimo turno di Serie A si accende la lotta sul calciomercato tra Juve, Milan e Real Madrid
La tredicesima giornata di Serie A è alle porte. Sabato sono previsti gli incontri tra Lazio e Juventus e Fiorentina e Milan. Gli uomini di Italiano sono la sorpresa questo avvio di campionato, assieme al Verona. Pioli e Allegri invece, attendono il rientro di tutti i sudamericani per gli allenamenti decisivi. Incontro speciale anche per Sarri, per la prima volta avversario della Juventus dopo l’addio del 2020.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, tegola per Allegri: salta il big match con la Lazio
Il Milan è restato in vetta alla classifica, nonostante il pari nel derby. Resta indietro la Juve, lontana clamorosamente di 14 lunghezze dai rossoneri. Una situazione che obbliga Cherubini a tuffarsi sul mercato per rinforzare la rosa. Proprio con il Milan è cominciato un duello per l’attaccante del River Plate, Julian Alvarez. Fonti spagnole, riportano che sull’argentino è piombato anche il Real Madrid.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Julian Alvarez è un attaccante del River Plate. A soli 21 anni, ha già segnato 15 reti in questo avvio di campionato. Numeri che hanno impressionato non solo in Argentina ma anche in Europa. La Juventus e il Milan si sono messe sulle tracce del bomber, assieme all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE>>> Le Nazionali inguaiano la Serie A: dieci infortuni, le big tremano
Come riporta il quotidiano ‘Marca’, Julian Alvarez è seguito anche dagli scout del Real Madrid. La squadra di Ancelotti, alle prese con gli addii di Jovic e Mariano, sarebbe in vantaggio sulle altre ed è pronta all’assalto decisivo.
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…