La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: può andar via dai bianconeri, c’è la Premier
Gennaio è sempre più vicino per la sessione invernale di calciomercato. La Juventus potrebbe pensare a qualche rinforzo, ma attenzione anche in uscita con un big pronto a dire addio.
La Juventus continua ad essere molto attiva in ottica futura per arrivare a colpi importanti per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tutto si deciderà nelle prossime settimane per programmare i prossimi mesi in casa bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, passo indietro di Chiesa: futuro in bilico!
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” il centrocampista brasiliano, Arthur Melo, arrivato a Torino nell’affare con il Barcellona per Pjanic, è pronto ad andare via dopo che ha deluso le aspettative. Il sudamericano non ha messo in mostra tutto il suo repertorio anche a causa dei numerosi infortuni che l’hanno martoriato in questi mesi. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro: sulle sue tracce ci sarebbero tre big della Premier League, come Arsenal, Leeds e Newcastle.
Un possibile addio per il top player che vuole cambiare aria per tornare ai fasti di un tempo conquistando nuovamente anche la Nazionale brasiliana con la chiamata del Ct Tite.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…