Juventus%2C+esami+per+Dybala+%7C+Ma+l%26%238217%3Bargentino+rassicura%3A+%26%238220%3BSto+bene%26%238221%3B
calciomercatoweb
/2021/11/18/lazio-juventus-dybala-infortunio-esami/amp/
News

Juventus, esami per Dybala | Ma l’argentino rassicura: “Sto bene”

C’era preoccupazione in casa bianconera dopo lo stop dell’argentino nel match di qualificazione a Qatar 2022 contro l’Uruguay: oggi è stato giorno di esami strumentali

La maledizione delle nazionali – l’Inter ha già perso due giocatori – rischiava di abbattersi anche sulla Juventus. Il doppio stop di Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur nel match di qualificazione a Qatar 2022 disputatosi qualche giorno fa ha creato ansia nell’ambiente bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme Dybala: Allegri trema, ecco come sta

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Paulo Dybala © Getty Images

Nella giornata di oggi al JMedical si è presentato il fuoriclasse argentino. All’uscita dal centro, nel quale si è sottoposto a degli esami strumenatli per verificare l’entutà dell’infiammazione al soleo lamentata nel match d’Oltreoceano, il bianconero ha rassicurato tifosi e giornalisti presenti.

Juventus, Dybala dopo gli esami: “Sto bene”

Dybala © LaPresse

L’ex Palermo si è mostrato sereno, liquidando laconicamente la questione con uno “Sto bene” che lascia poco spazio ai dubbi. Tuttavia, nell’ottica delle tante partite ravvicinate che aspettano i bianconeri, il tecnico Allegri potrebbe risparmiarlo in vista del match con la Lazio, in programma sabato 20 allo Stadio Olimpico di Roma.

A.C.

 

Pubblicato da
Daniele Trecca

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

6 giorni ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

6 giorni ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

7 giorni ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

7 giorni ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

1 settimana ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

1 settimana ago