Offerta dalla Germania: Juventus beffata per l’attacco

Novità sulla trattativa per l’attacco della Juventus. Si inserisce prepotentemente il Borussia Dortmund

La vigilia del tredicesimo turno di Serie A è infiammata dal calciomercato. Gennaio è alle porte e i club cercano di accaparrarsi i giocatori giusti per arrivare in fondo alla stagione senza intoppi. Uno di questi è la Juventus, indietro in classifica e a secco di gol dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic © LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Il Barcellona cambia idea, via libera Juventus: colpaccio con lo sconto

L’obiettivo numero uno dei bianconeri è Dusan Vlahovic, il bomber della Fiorentina. Nell’ultima stagione e mezzo ha dimostrato di essere un attaccante di grande livello, segnando 39 gol in 97 partite ufficiali. Le statistiche lo rendono uno dei giovani (classe 2000) più appetibili sul mercato. Su di lui c’è anche il forte interesse del Borussia Dortmund.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Haaland Dortmund Malen
Erling Haaland ©Getty images

Calciomercato Juve, irrompe il Dortmund su Vlahovic

I gialloneri hanno offerto alla Fiorentina il cartellino di Malen più un compenso economico. La Juventus sarebbe tagliata fuori, considerando che al Borussia Dortmund bastano 30 milioni per acquistare Vlahovic (valutazione complessiva 60 milioni).

Gestione cookie