La Juventus è sempre alla ricerca di un valido attaccante: così il club bianconero è al lavoro per un colpo anche a zero
La dirigenza della Juventus vuole puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha già comunicato alla società le sue richieste in vista dei prossimi mesi per innalzare il livello tecnico della formazione.
E così nel mirino ci potrebbe essere sempre l’attaccante francese del Barcellona, Ousmane Dembele, che sarebbe arrivato ancora una volta tardi all’allenamento facendo infuriare il neo allenatore Xavi. Come svelato dal programma ‘Onze’ de ‘Esport 3’, il giocatore pensava che l’orario d’allenamento fosse più tardi e così avrebbe ricevuto una nuova multa dopo quella della settimana scorsa. Il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno: così potrebbe esserci anche l’idea di cessione a gennaio con qualche scambio inserito nella trattativa con il Barcellona che non vorrebbe perderlo a zero.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il colpo dal grande ex!
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Così la Juventus potrebbe rinforzare il reparto offensivo proprio con il talentuoso giocatore francese, che non sta attraversando un ottimo momento di forma anche a causa dei numerosi infortuni rimediati negli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE >>>Contatti avanzati, l’Inter supera la Juventus: scambio in estate
In questa stagione ha disputato soltanto 25 minuti in Champions League senza mai scendere in campo in campionato. Il suo futuro potrebbe essere altrove con la dirigenza bianconera pronta a fiutare l’affare.
Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la Juventus sempre protagonista sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa di Allegri.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…