Le big europee sono sulle tracce dl uno dei top player della Serie A: la Premier in vantaggio ma occhio alla Juventus
La Juventus continua a lavorare sul mercato in ottica giugno ma anche in vista del mercato di gennaio. Uno dei grandi obiettivi è un big del centrocampo di Serie A ma la concorrenza è molto agguerrita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Stiamo parlando di Sergej Milinkovic-Savic, uno dei migliori centrocampisti della Serie A, nel mirino di molti top club europei. Il serbo ha un contratto con la Lazio fino al 2024 e il presidente Claudio Lotito non ha intenzione di fare sconti e chiede almeno 70 milioni di euro. Tra i top club sulle orme di Milinkovic-Savic è forte l’interesse di Real Madrid e Manchester City, ma anche di Chelsea, Barcellona e PSG ma anche della Juventus che vuole a tutti i costi regalare un top player ad Allegri.
Milinkovic-Savic sembra intenzionato a lasciare la Lazio per compiere il vero salto di qualità della sua carriera. Lo ha confermato il suo agente Mateja Kezman, come riporta ‘todofichajes.com’: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej Milinkovic-Savic è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà tempo per una nuova avventura e nuovi sogni. La Juventus, secondo me, è ancora un grande club e credo sia un onore per chiunque giocare per quel club”.
LEGGI ANCHE>>>Scambio con Kulusevski in Serie A: si infiamma il calciomercato Juve
Il serbo, però, ha una valutazione troppo alta rispetto alle possibilità della Juventus. Ecco perché la Premier League sembra la destinazione più plausibile per il top player della Lazio.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…