Fiorentina-Milan è uno dei big match della 13a giornata di Serie A. Intanto i rossoneri si avvicinano al giocatore in scadenza contrattuale
Il Milan scende in campo a Firenze nella tredicesima giornata di Serie A. Una sfida non banale per i primi della classe, attesi da una delle rivelazioni del campionato. La Fiorentina infatti, ha raccolto già 18 punti ed è ad un passo dalla zona Champions League, appaiata alla Juventus. Pioli dal canto suo, arriva a Firenze da imbattuto e con la consapevolezza che i tre punti potrebbero portare i rossoneri soli in vetta alla classifica, Inter-Napoli permettendo.
LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma, l’Inter accelera per gennaio: scambio in Serie A
Il Milan intanto, è sempre vigile sul mercato per centellinare la rosa. Uno dei profili seguiti da Maldini e Massara è Lingard del Manchester United. Il trequartista è prossimo alla scadenza contrattuale (giugno 2022) e potrebbe accordarsi con i rossoneri fin da gennaio. Cresciuto nelle giovanili dei Red Devils, ha raccolto 218 presenze e 35 reti in prima squadra. Solskjaer lo sta impiegando poco in questa stagione e l’addio sembra davvero vicino.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Jessy Lingard compirà 29 anni il prossimo 15 dicembre. Nello United ha ricoperto tutti i ruoli dal centrocampo in su, prediligendo la trequarti. Il suo innesto sarebbe fondamentale per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan pesca in Serie A: scelta la contropartita
L’assalto dei rossoneri viene confermato anche da ‘Espn’, secondo il quale, il Milan sarebbe pronto a portarlo in Italia nella prossima estate, quando il suo contratto con il Manchester United sarà ormai concluso.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…