L’Inter punta al primo posto in Serie A e intanto resiste agli assalti al difensore. Marotta vuole blindarlo
Prosegue la tredicesima giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Atalanta, Juventus e Fiorentina, si è accesa la lotta per i primi posti. La prima sconfitta stagionale del Milan, fornisce all’Inter la possibilità di accorciare la classifica. L’ex Spalletti invece, può portare il Napoli solo in vetta alla campionato. Un’occasione ghiotta per gli azzurri, attualmente miglior difesa del torneo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a zero in arrivo: Inter beffata
Nella passata stagione fu proprio l’Inter a conquistare il ‘premio’ di miglior difesa. Traguardo che sembra lontano, considerando che il Napoli ha subito nove reti in meno. Una conseguenza dovuta al differente modo di giocare di Conte e Simone Inzaghi. Uno dei giocatori fondamentali per la retroguardia di entrambi gli allenatori è Milan Skriniar, centrale slovacco prossimo alla scadenza contrattuale (giugno 2023). Stando alle indiscrezioni di Interlive.it, il Manchester United sarebbe sulle tracce del giocatore.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Milan Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter. Beppe Marotta ha intenzione di blindarlo prima della scadenza del contratto, ma dovrà resistere agli assalti del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘Nuovo Pogba’: c’è anche il Milan
I Red Devils hanno messo sul piatto il cartellino di Lindelof più cash. L’Inter per il momento ha rifiutato l’offerta, ritenendo Skriniar più forte del difensore svedese.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…