La Juve batte la Lazio e si riavvicina al quarto posto. Sta trovando poco spazio il centrocampista, possibile ‘sacrificio’ per il prossimo colpo
La vittoria dell’Olimpico permette alla Juventus di rifiatare in campionato e di accorciare la classifica. Ora i bianconeri sono chiamati alla continuità, cosa che è mancata nell’avvio di stagione. Nella prossima giornata, ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, attualmente quarta con quattro lunghezze di vantaggio.
LEGGI ANCHE >>>Sarri, nuovo attacco shock: “Come ha potuto la Juventus?”
La Juve vista a Roma è stata una delle migliori, considerando le assenze di Alex Sandro, Dybala e l’infortunio in gara di Danilo. Rabiot, Locatelli e McKennie hanno retto bene il confronto con Milinkovic Savic e Luis Alberto, rendendo vano qualunque tentativo di attacco da parte dei biancocelesti. Allegri ha concesso ancora poco spazio a Rodrigo Bentancur, entrato soltanto nei minuti finali. L’uruguaiano potrebbe essere l’asso nella manica di Cherubini e Arrivabene per il colpo Zaniolo.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Rodrigo Bentancur gioca alla Juventus dal 2017. A soli 24 anni ha già raccolto 168 presenze in partite ufficiali con la maglia della ‘Vecchia Signora’. Un bottino di tutto rispetto ma al quale manca un salto di qualità necessario per confermarsi al centro del progetto bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Lazio-Juventus, Allegri ironizza: “Quando lo capirete sarà troppo tardi”
Le ultime scelte di Allegri hanno reso l’uruguaiano l’uomo sacrificabile per arrivare a Zaniolo. La Juventus segue da sempre il talento giallorosso ed è intenzionata a fare sul serio offrendo a Mourinho il cartellino di Bentancur.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…