Fedele all’attacco di Insigne e Ospina. Intanto i giocatori ancora non hanno discusso il rinnovo contrattuale. Inter e Juve restano vigili
Massimiliano Allegri ha trionfato nel 2-0 dell’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri. Una vittoria che ha portato i bianconeri a quota 21 punti, assieme ai biancocelesti e alla sorprendente Fiorentina di Italiano, prima squadra a battere il Milan in questa Serie A. La Juventus potrà così tentare l’assalto al quarto posto dell’Atalanta nel big match di sabato 27 novembre.
LEGGI ANCHE >>>Sarri cerca il colpo dalla Juventus: Cherubini fissa il prezzo
Il posticipo domenicale tra Inter e Napoli concede ad entrambe l’opportunità di avvicinarsi allo scudetto. I nerazzurri potrebbero riavvinarsi alla coppia rossonero-azzurra, mentre Spalletti ha l’occasione di volare da solo in testa alla classifica. Un appuntamento di assoluta importanza, che preoccupa Enrico Fedele, ex dirigente del Parma. Nelle sue dichiarazioni a Televomero, pur elogiando Spalletti, ha puntato il dito contro i giocatori che hanno deluso nei match decisivi delle scorse stagioni, a cominciare da quel Napoli-Verona costato la qualificazione alla Champions League nel passato torneo.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Napoli, l’attacco di Fedele a Ospina e Insigne
Fedele ha definito ‘traditori’ Insigne e Ospina, responsabili degli insuccessi del Napoli: “Ho paura dei calciatori che ci hanno tradito per due anni consecutivi, impedendoci di qualificarci alla Champions League – prosegue Fedele – mi riferisco un pò a tutti, a cominciare dal portiere Ospina fino al capitano Lorenzo Insigne.” L’ex dirigente ritiene che questi giocatori vengano meno nelle grandi occasioni e teme che avvenga anche in Inter-Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Sarri, nuovo attacco shock: “Come ha potuto la Juventus?”
A partire da gennaio, Insigne e Ospina possono accordarsi con altri club poichè hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. L’Inter segue il giocatore della Nazionale mentre la Juventus è sulle tracce di Ospina per rinforzare la porta. Qualora la ‘profezia’ di Fedele si avverasse, i loro addii potrebbero diventare realtà.