La Juventus è costantamente attiva sul fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo soprattutto a parametro zero: c’è il Real
Tanti top player potrebbe dire addio a parametro zero in vista della prossima stagione, tra cui c’è anche una vecchia conoscenza della Serie A.
Il contratto del centrocampista francese, Paul Pogba, terminerà nel giugno 2022 e così non ci sarebbero stati passi in avanti per un possibile prolungamento contrattuale. Il suo addio a giugno sembra cosa fatta visto che l’ex Juventus non ha intenzione di pensare al rinnovo con i “Red Devils”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Casemiro: la decisione di Ancelotti
Calciomercato Juventus, colpo Pogba per il Real Madrid
Come svelato dal portale spagnolo “DonDiario” ci sarebbe ancora il forte interessamento del Real Madrid, pronto ad offrirgli un contratto importante da 12 milioni a stagione. Sulle sue tracce c’era anche la Juventus, pronta a fiutare l’affare per riportarlo a Torino, proprio dove si è imposto ad altissimi livelli.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea
La cosa negativa è che il suo possibile acquisto potrebbe frenare l’esplosione dei giovani centrocampisti del Real Madrid, come Eduardo Camavinga, Antonio Blanco e Fede Valverde.
Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la sua decisione definitiva in vista del futuro. Pogba vuole dire addio al Manchester United per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera.