Dopo i quattro gol subiti dal Milan a Firenze, Stefano Pioli ritrova il calciatore per la sfida con il Sassuolo di domenica 28 ottobre
Il Milan ha raccolto la prima sconfitta stagionale. Un 4-3 quello di Firenze, che arriva dopo dieci vittorie e due pareggi. L’unica nota positiva per i rossoneri, arriva dalla sconfitta del Napoli, anche se il ‘prezzo’ da pagare è il riavvicinamento dei cugini dell’Inter, ora distanti quattro lunghezze. Nel match del Franchi, il secondo portiere Tatarusanu non è stato impeccabile, sopratutto in occasione del gol di Duncan.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il portiere romeno non è riuscito a bloccare il pallone, lasciando la porta sguarnita. Pioli lo ha schierato in ben otto occasioni in questa stagione, a causa dell’infortunio di Maignan al polso. Secondo il Corriere della Sera, lo staff medico del Milan sarebbe riuscito a recuperare l’estremo difensore francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea
Mike Maignan non gioca dal 3 ottobre, in occasione del 3-2 all’Atalanta. Inizialmente, i tempi di recupero non sembravano essere inferiori alle dieci settimane. Fortunatamente per Pioli, l’ex Lille è pronto per la partita di domenica 28 ottobre con il Sassuolo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea
L’estremo difensore tornerà tra i pali della porta rossonera dopo aver brillato nelle prime sette partite di Serie A, impreziosite anche da tre clean sheet.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…