Dopo i quattro gol subiti dal Milan a Firenze, Stefano Pioli ritrova il calciatore per la sfida con il Sassuolo di domenica 28 ottobre
Il Milan ha raccolto la prima sconfitta stagionale. Un 4-3 quello di Firenze, che arriva dopo dieci vittorie e due pareggi. L’unica nota positiva per i rossoneri, arriva dalla sconfitta del Napoli, anche se il ‘prezzo’ da pagare è il riavvicinamento dei cugini dell’Inter, ora distanti quattro lunghezze. Nel match del Franchi, il secondo portiere Tatarusanu non è stato impeccabile, sopratutto in occasione del gol di Duncan.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il portiere romeno non è riuscito a bloccare il pallone, lasciando la porta sguarnita. Pioli lo ha schierato in ben otto occasioni in questa stagione, a causa dell’infortunio di Maignan al polso. Secondo il Corriere della Sera, lo staff medico del Milan sarebbe riuscito a recuperare l’estremo difensore francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea
Mike Maignan non gioca dal 3 ottobre, in occasione del 3-2 all’Atalanta. Inizialmente, i tempi di recupero non sembravano essere inferiori alle dieci settimane. Fortunatamente per Pioli, l’ex Lille è pronto per la partita di domenica 28 ottobre con il Sassuolo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea
L’estremo difensore tornerà tra i pali della porta rossonera dopo aver brillato nelle prime sette partite di Serie A, impreziosite anche da tre clean sheet.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…