Torino-Udinese è terminata con il risultato di 2-1: ecco la cronaca e il tabellino del match vinto dagli uomini di Juric
I granata tornano a vincere, per i bianconeri seconda sconfitta in 3 gare: Torino-Udinese è terminata con il risultato di 2-1. Tre punti in cassaforte per i padroni di casa, che hanno rischiato di farsi riprendere nel finale ma sono riusciti a vincere.
LEGGI ANCHE >>> Verso Chelsea-Juventus, due big dei Blues verso il forfait
A sbloccare il risultato è stato, dopo 8 minuti di gara, Josip Brekalo, sfruttando una sponda di testa di Andrea Belotti calciando di prima intenzione dalla distanza e imbucando il portiere avversario, Silvestri, all’angolino sinistro. Il raddoppio è arrivato nel secondo tempo. Dopo 3 minuti dal fischio inizio della seconda metà, infatti, Bremer ha fatto 2-0 dopo un rimpallo in area da calcio d’angolo. Pobega ha servito il compagno libero, che ha sfruttato l’occasione allungando il vantaggio. Ad accorciare, al 77′, è stato Forestieri, entrato al 59′ al posto di Pussetto. L’argentino ha calciato a giro da punizione, mettendo la palla sotto la traversa. Il risultato finale non è però cambiato: vittoria per la formazione di casa dopo 4 minuti di recupero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, possibile terremoto Giroud: gli scenari
Marcatori: pt 8′ Brekalo, st 4′ Bremer, st 32′ Forestieri
Ammoniti: pt 16′ Molina (U), st 12′ Pereyra (U), 22′ Walace (U), 47′ Zaza (T)
Arbitro: Pezzuto di Lecce
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (st 25′ Zima), Bremer, Buongiorno; Aina (st 17′ Singo), Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet (st 17′ Linetty), Brekalo (st 37′ Pjaca); Belotti (st 37′ Zaza). A disp. Berisha, Gemello, Izzo, Rincon, Baselli, Kone, Warming, Sanabria. All. Juric.
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (st 12′ Forestieri), Samir; Molina, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto (st 12′ Arslan), Deulofeu (st 37′ Samardzic); Beto. A disp. Padelli, Carnelos, De Maio, Soppy, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Nestorovski, Success. All. Gotti.
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…