Torino-Udinese è terminata con il risultato di 2-1: ecco la cronaca e il tabellino del match vinto dagli uomini di Juric
I granata tornano a vincere, per i bianconeri seconda sconfitta in 3 gare: Torino-Udinese è terminata con il risultato di 2-1. Tre punti in cassaforte per i padroni di casa, che hanno rischiato di farsi riprendere nel finale ma sono riusciti a vincere.
LEGGI ANCHE >>> Verso Chelsea-Juventus, due big dei Blues verso il forfait
A sbloccare il risultato è stato, dopo 8 minuti di gara, Josip Brekalo, sfruttando una sponda di testa di Andrea Belotti calciando di prima intenzione dalla distanza e imbucando il portiere avversario, Silvestri, all’angolino sinistro. Il raddoppio è arrivato nel secondo tempo. Dopo 3 minuti dal fischio inizio della seconda metà, infatti, Bremer ha fatto 2-0 dopo un rimpallo in area da calcio d’angolo. Pobega ha servito il compagno libero, che ha sfruttato l’occasione allungando il vantaggio. Ad accorciare, al 77′, è stato Forestieri, entrato al 59′ al posto di Pussetto. L’argentino ha calciato a giro da punizione, mettendo la palla sotto la traversa. Il risultato finale non è però cambiato: vittoria per la formazione di casa dopo 4 minuti di recupero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, possibile terremoto Giroud: gli scenari
Marcatori: pt 8′ Brekalo, st 4′ Bremer, st 32′ Forestieri
Ammoniti: pt 16′ Molina (U), st 12′ Pereyra (U), 22′ Walace (U), 47′ Zaza (T)
Arbitro: Pezzuto di Lecce
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (st 25′ Zima), Bremer, Buongiorno; Aina (st 17′ Singo), Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet (st 17′ Linetty), Brekalo (st 37′ Pjaca); Belotti (st 37′ Zaza). A disp. Berisha, Gemello, Izzo, Rincon, Baselli, Kone, Warming, Sanabria. All. Juric.
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (st 12′ Forestieri), Samir; Molina, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto (st 12′ Arslan), Deulofeu (st 37′ Samardzic); Beto. A disp. Padelli, Carnelos, De Maio, Soppy, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Nestorovski, Success. All. Gotti.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…