La Juventus continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo in vista della prossima stagione.
Possibile doppia beffa per la Juventus che vuole incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La dirigenza bianconera è già al lavoro per il futuro arrivando così ad obiettivi di primo livello, ma non sembra così facile.
Il Newcastle, però, potrebbe soffiare ai bianconeri due obiettivi di mercato come Donny van de Beek e Jesse Lingard. Come riportato dal portale “TeamTalk” i due giocatori sono pronti a dire addio al Manchester United dopo alcuni mesi vissuti in chiaroscuro sotto la gestione Solskjaer, che è stato esonerato dai Red Devils proprio poche ore fa. Nonostante l’allontamento dell’allenatore norvegese, i due calciatori vorrebbero andare via per una nuova avventura entusiasmante per il prosieguo della loro carriera.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea
La valutazione del centrocampista olandese, ex Ajax, si aggira intorno ai 25 milioni di euro, mentre l’inglese potrebbe partire per una commissione di soltanto 10 milioni. La Juventus dovrebbe così virare su altri obiettivi di calciomercato in vista del futuro per rinforzare il centrocampo a disposizione di Allegri.
Una doppia beffa possibile per la Juventus in vista del futuro con la dirigenza bianconera sempre protagonista in vista del futuro.
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…
Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…
Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…