Prima del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, Beppe Marotta annuncia l’ottimismo per i rinnovi nell’Inter
Partita importante per il cammino in Champions League dell‘Inter quella di oggi contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri sono chiamati a vincere per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale.
Poco prima del fischio d’inizio del match ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta è tornato a parlare della situazione rinnovi in casa Inter, vista soprattutto la situazione contrattuale di Brozovic, che a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’Inter vuole conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League questa sera nel match contro lo Shakhtar Donetsk, ma la società nel frattempo continua a lavorare anche per il futuro del club.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’
Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. Cose che non si trovano altrove. I nostri giocatori lo hanno capito e sono ottimista sui rinnovi, dopo Barella e Lautaro proseguiremo con gli altri”. Dunque anche per Brozovic potrebbe presto arrivare il prolungamento, evitando così l’addio a parametro zero.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…