Continua a essere in dubbio il futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma: tre scenari per l’esterno, ma Mourinho ha deciso
La Roma ha in rosa una dei talenti italiani più promettenti, ovvero Nicolò Zaniolo. Dopo un periodo di grande sfortuna, dove per due volte ha subito la rottura del legamento crociato, l’esterno giallorosso vuole diventare protagonista.
Con Mourinho però le cose sembrerebbero non andare per il meglio, come sottolineato dalla panchina contro il Genoa, con il giovane Felix Afena-Gyan preferito a lui. Così per il suo futuro sembrerebbero essere tre le strade, ma nel frattempo Mourinho manda un segnale.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Continuano a susseguirsi le voci di mercato attorno al profilo di Nicolò Zaniolo. L’esterno giallorosso in questa stagione ha collezionato 15 presenze, con un solo gol segnato ai preliminari di Conference League. Con Mourinho sembrerebbe faticare un po’, così sulle sue tracce spunta l’interesse di tre club.
Leggi anche >>> Stagione finita, follia Chelsea in Serie A: la risposta immediata
Il primo è la Juventus, che lo osserva da tempo, poi in Premier League anche Tottenham e Manchester United avrebbero il mirino puntato su di lui. Per i club al momento la valutazione dell’esterno sarebbe di circa 30 milioni, mentre Mourinho lancia un segnale di fiducia. Infatti nella gara di questa sera contro lo Zorya il numero 22 partirà titolare in attacco, con la speranza che possa tornare a essere decisivo.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…