Non andrà via dalla Juventus per volere di Allegri, soddisfatto delle sue prestazioni. Beffato Antonio Conte e le altre di Premier a gennaio
Che quella che si osserva oggi sia una Juventus di transizione è ormai chiaro da tempo. Gli anni di assoluta dominanza bianconera in Italia sembrano ormai soltanto un ricordo e la squadra di Max Allegri, ancora in corsa per tutti gli obiettivi, sta trovando diverse difficoltà in Serie A e in Europa.
LEGGI ANCHE >>>Colpo in attacco, assalto del Barcellona: Juventus e Milan superate
La rosa non è plasmata secondo le richieste del tecnico toscano, che vorrebbe puntare, in particolar modo, su un centrocampo ben diverso e più solido di quello attuale, composto per lo più da uomini di qualità. Secondo il portale caughtoffside.com, i piemontesi – alla ricerca di nuovi fondi per poter far fronte alle finanze e per poter avviare nuove pratiche in entrata – potrebbero infatti cedere almeno un centrocampista nel prossimo mercato di gennaio. Tra i nomi dati per partenti Aaron Ramsey e Weston McKennie. Su quest’ultimo, in particolar modo, si sarebbe registrato negli ultimi giorni un forte interessamento da parte del Tottenham di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Dal possibile addio al ricco rinnovo: Milan e Roma fuori dalla corsa
Oltre ai londinesi, sull’americano ex Schalke ci sarebbero anche altri club di Premier League. Da parte della Juventus, però, ecco il dietrofront che cambia ogni scenario. Se da un lato la dirigenza bianconera starebbe cercando acquirenti per Ramsey, dall’altro non avrebbe alcune intenzione di lasciar partire a gennaio il centrocampista riscattato in estate dai tedeschi. Il ventitreenne, infatti, sarebbe ritenuto un profilo soddisfacente da parte della ‘vecchia signora’.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La Juventus valuta il calciatore tra i 30 e i 35 milioni di euro, ma ad oggi non pare intenzionata a cederlo con il veto da parte di mister Allegri. A gennaio, dunque, l’americano farà con ogni probabilità ancora parte dello scacchiere bianconero. Conte e la Premier League dovranno virare su altri profili.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…