L’inizio di stagione di Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter non è stato dei migliori, ma ora ha un’occasione: Marotta però si guarda intorno
L’Inter torna vittoriosa dalla trasferta di Venezia grazie a due dei giocatori più in forma del momento, Calhanoglu e Lautaro Martinez, che hanno trascinato i nerazzurri a meno uno dalle capoliste Milan e Napoli.
Nel frattempo con l’infortunio di Darmian ci sarà la possibilità di valutare meglio Denzel Dumfries. Per l’olandese questa potrebbe essere un’occasione da dentro o fuori, visto che l’inizio di stagione non è stato dei migliori. In caso di valutazione negativa Marotta starebbe già pensando a eventuali sostituti, e avrebbe già i profili giusti.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Sostituire Hakimi all’Inter non sarebbe stato sicuramente facile, e questo lo sapevamo, ma l’inizio di stagione di Denzel Dumfries sembrerebbe aver deluso le aspettative della dirigenza e dei tifosi. L’esterno olandese invece di essere un titolare inamovibile è diventato la riserva di un ottimo Darmian. Con l’infortunio di quest’ultimo avrà la possibilità di riscattarsi e mettersi in luce, ma in caso contrario la società nerazzurra potrebbe pensare anche all’addio immediato.
Leggi anche >>> Conte punta il suo pupillo: Marotta chiede 70 milioni o uno scambio
Così Beppe Marotta starebbe già valutando gli eventuali sostituti, con due nomi inseriti nella lista dei possibili successori. Uno sarebbe Bartosz Beresznski, terzino di proprietà della Sampdoria, mentre l’altro sarebbe Nahuel Molina, esterno dell’Udinese che ha dimostrato ottime propensioni offensive. Due nomi due che metterebbero in discussione il futuro di Dumfries.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…