L’inizio di stagione di Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter non è stato dei migliori, ma ora ha un’occasione: Marotta però si guarda intorno
L’Inter torna vittoriosa dalla trasferta di Venezia grazie a due dei giocatori più in forma del momento, Calhanoglu e Lautaro Martinez, che hanno trascinato i nerazzurri a meno uno dalle capoliste Milan e Napoli.
Nel frattempo con l’infortunio di Darmian ci sarà la possibilità di valutare meglio Denzel Dumfries. Per l’olandese questa potrebbe essere un’occasione da dentro o fuori, visto che l’inizio di stagione non è stato dei migliori. In caso di valutazione negativa Marotta starebbe già pensando a eventuali sostituti, e avrebbe già i profili giusti.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Sostituire Hakimi all’Inter non sarebbe stato sicuramente facile, e questo lo sapevamo, ma l’inizio di stagione di Denzel Dumfries sembrerebbe aver deluso le aspettative della dirigenza e dei tifosi. L’esterno olandese invece di essere un titolare inamovibile è diventato la riserva di un ottimo Darmian. Con l’infortunio di quest’ultimo avrà la possibilità di riscattarsi e mettersi in luce, ma in caso contrario la società nerazzurra potrebbe pensare anche all’addio immediato.
Leggi anche >>> Conte punta il suo pupillo: Marotta chiede 70 milioni o uno scambio
Così Beppe Marotta starebbe già valutando gli eventuali sostituti, con due nomi inseriti nella lista dei possibili successori. Uno sarebbe Bartosz Beresznski, terzino di proprietà della Sampdoria, mentre l’altro sarebbe Nahuel Molina, esterno dell’Udinese che ha dimostrato ottime propensioni offensive. Due nomi due che metterebbero in discussione il futuro di Dumfries.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…