A fine stagione la Juventus dovrà decidere se riscattare o meno Alvaro Morata: la scelta della società cambia tutto
L’impatto di Alvaro Morata nell’attacco della Juventus continua a essere troppo inferiore alle aspettative e agli investimenti. Anche nel match di ieri perso contro l’Atalanta, nonostante qualche buona iniziativa lo spagnolo continua a faticare a incidere.
Per questo motivo la Juventus starebbe ragionando sul futuro del bomber e sulla questione riscatto che andrà risolta a fine stagione. Nel frattempo la società bianconera ha sempre più le idee chiare e potrebbe puntare tutto sull’erede dalla Serie A.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Un vero e proprio bomber sembrerebbe essere uno degli aspetti principali che mancherebbe alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Alvaro Morata in questa stagione ha messo a segno 4 gol in 16 partite, troppo pochi per l’attaccante della Juventus.
Leggi anche >>> Calciomercato, svolta Juventus: accelerata per Brozovic
Così il riscatto dall’Atletico Madrid da 35 milioni sembrerebbe essere un’opzione sempre più difficile per la Juventus. I bianconeri infatti sembrerebbe aver deciso di non riscattare lo spagnolo e investire quei 35 milioni, più altri 15 almeno, per puntare tutto su Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che continua a segnare con una continuità impressionante. Dunque l’addio di Morata sembrerebbe alle porte, mentre la Juventus si prepara al grande assalto al bomber della Fiorentina.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…