La 14^ giornata di Serie A prosegue con due risultati a sorpresa: nel pomeriggio Sassuolo e Bologna vincono contro Milan e Spezia
Si impone il segno ‘2’ nel primo pomeriggio del campionato di Serie A. Dopo il pareggio a reti inviolate nel lunch match tra Udinese e Genoa, si registrano i successi esterni di Sassuolo e Bologna sui campi di Milan e Spezia.
Dopo il successo in Champions League, nuovo passo falso del Milan in campionato. I rossoneri, tra le mura amiche, cadono contro il Sassuolo che espugna San Siro nonostante l’iniziale vantaggio del Diavolo. Decisive le reti di Scamacca e Berardi, intervallate dall’autogol di Kjaerdopo il primo gol realizzato da Romagnoli. Vince in trasferta anche il Bologna che espugna il ‘Picco’ di La Spezia con una rete di Arnautovic.
Milan-Sassuolo 1-3
21′ Romagnoli, 24′ Scamacca, 33′ autogol Kjaer, 66′ Berardi
Spezia-Bologna 0-1
83′ Arnautovic
La classifica: Napoli 32, Milan 32, Inter 31, Atalanta 28, Roma 22, Lazio 21, Fiorentina 21, Juventus 21, Bologna 21, Verona 19, Empoli 19, Sassuolo 18, Torino 17, Udinese 15, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari 8, Salernitana 8.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…