Paulo Dybala e la Juventus, a fine stagione, potrebbero salutarsi: nuova pista per la ‘Joya’ grazie al tecnico
La Juventus è reduce dalla sconfitta con l’Atalanta ma in casa bianconera, il focus, resta sulle prossime operazioni di calciomercato. Tra gennaio e giugno molto potrebbe cambiare agli ordini di Massimiliano Allegri che aspetta con ansia rinforzi di peso. In tal senso a tenere banco è anche il destino di Paulo Dybala che potrebbe salutare i bianconeri, l’anno prossimo. Sono diversi i top club che, da mesi, stanno tastando il terreno per capire la fattibilità di un affare con la società bianconera: il 1 luglio però, a zero, l’argentino potrebbe liberarsi a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>>Juventus nel mirino, arriva l’attacco: “Hanno paura”
Mauricio Pochettino, come già anticipato, potrebbe essere il nuovo allenatore del Manchester United per la stagione 2022/23. Il tecnico argentino rimane tra i nomi in pole per l’anno prossimo, visto che al momento parrebbe decisamente plausibile la possibilità che il PSG saluti a stagione in corso l’argentino per puntare su Zidane.
LEGGI ANCHE >>>Plusvalenze Juventus, la richiesta: “Retrocessione subito”
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Addio Dybala, idea in Premier League
Una delle primissime richieste di Pochettino l’anno prossimo, per rinforzare l’attacco del Manchester United, sarebbe Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato ed il contratto con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In questa stagione la ‘Joya’ ha collezionato 13 presenze, con 6 reti e 4 assist vincenti agli ordini di Allegri.
LEGGI ANCHE >>>Caso plusvalenze, Juventus sicura | Il punto sulla penalizzazione
Pochettino può quindi farsi avanti e portare in Premier League, all’Old Trafford, con la maglia del Manchester United.