Milan alla ricerca di un nuovo attaccante per il presente e soprattutto futuro del club: possibile assalto in Serie A già a gennaio
Il Milan di Pioli cade ancora in campionato, incassando la seconda sconfitta consecutiva dopo la trasferta di Firenze.
Dopo le fatiche della Champions League e il grande successo di Madrid, contro l’Atletico di Simeone, la squadra rossonera è stata meritatamente battuta dal Sassuolo di Dionisi. Uno dei grandi protagonisti in casa neroverde è stato Gianluca Scamacca, già obiettivo di calciomercato della dirigenza del Milan e osservato speciale nel match di ‘San Siro’. L’attaccante ha firmato il momentaneo 1-1 con un super destro da fuori e propiziato l’autorete di Kjaer. Maldini e Massara avranno sicuramente preso nota: possibile assalto già a gennaio. Ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cucchi: “Scudetto, la Juve può rimontare. Su Vlahovic, Kessie e Insigne…”
Pellegri è ancora un oggetto misterioso, Giroud salterà le prossime partite per infortunio e Pioli può al momento contare solo su Zlatan Ibrahimovic nel ruolo di prima punta. La dirigenza rossonera potrebbe così anticipare l’assalto a Gianluca Scamacca. Il Sassuolo, come noto, non fa sconti e rinuncerà al centravanti solo di fronte ad un’offerta ritenuta adeguata, da almeno 20-25 milioni di euro. Il Milan potrebbe così mettere sul piatto il cartellino di Castillejo (valutato circa 5 milioni di euro), per l’eventuale post Berardi, con l’aggiunta di un conguaglio economico di circa 15-20 milioni. Un importante investimento per il presente e soprattutto futuro dell’attacco rossonero. Staremo a vedere.
Nico Gonzalez è out per infortunio da molto tempo e ora per l'argentino il calvario…
L'Inter di Simone Inzaghi deve cercare di tenere il passo del Napoli e per questo…
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…