Il Real Madrid non è contento delle prestazioni del francese: la Juventus torna farsi sotto per il prestito
Il Real Madrid deve stabilire quali saranno i giocatori in uscita nel mercato di gennaio. Non solo Marco Asensio, ormai fuori dai radar di Carlo Ancelotti, ma anche un giovane talento, arrivato in estate dal Rennes.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il colpo è già a Milano: arriva in prestito
Il giocatore in questione è Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002. Arrivato a Madrid per rinnovare il centrocampo dei blancos, dopo un ottimo inizio adesso sembra essere scomparso dai radar di Ancelotti. A soli 19 anni si è ritrovato catapultato in uno stadio come il Bernabeu e in molte occasioni non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità. Le sue qualità sono indiscusse, tanto da avergli permesso di conquistare già la nazionale francese ma Ancelotti continua a preferirgli Madrid, Kross e Valverde. Secondo quanto riportato da ‘Diariogol’, Camavinga starebbe pensando di chiedere una cessione in prestito per trovare spazio e continuità di prestazioni.
Camavinga ai margini del Real: occasione Juventus
Camavinga vuole delle spiegazioni o chiederà la cessione. Ecco che si riapre uno spiraglio per le ambizioni della Juventus che lo aveva seguito da vicino prima che il Real Madrid prendesse il sopravvento. I bianconeri cercano un centrocampista giovane da affiancare a Locatelli e da far crescere. Camavinga corrisponde al profilo che piace alla dirigenza e nonostante la valutazione di circa 50 milioni di euro, potrebbe esserci una possibilità.