Il Milan vive un gran momento ma nei prossimi mesi potrebbe perdere un calciatore importante: assalto improvviso
È stato un avvio di stagione importante per il Milan, che ha rimediato qualche passo falso di troppo in quest’ultimo periodo e deve provare a rialzarsi al più presto. Sono due le sconfitte consecutive arrivate in campionato che hanno portato i rossoneri al secondo posto a tre punti di distacco dal Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti lo ‘scarica’, che assist per Maldini: tentazione Milan
Calciomercato Milan, assalto improvviso del Real Madrid per Theo Hernandez
Nonostante tutto, però, il Milan è ancora in lotta per tutto anche grazie all’importante rosa che ha a disposizione. Theo Hernandez è ormai un protagonista assoluto ma per il futuro potrebbero esserci novità a sorpresa, visto che il calciatore di nazionalità francese sta incantando tutti e ha attirato le attenzioni delle big.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo scambio impossibile con Icardi: la pazza idea
Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, sulle sue tracce ci sarebbe a sorpresa il Real Madrid che vorrebbe provare a riacquistarlo. Theo Hernandez è stato ceduto dai ‘Blancos’ per 21 milioni di euro e si è pentito di questa mossa, tanto che Florentino Perez sarebbe pronto a un nuovo assalto.
LEGGI ANCHE >>> Scambio sull’asse Manchester-Parigi: la Juve esce con le ossa rotte
Hernandez ha convinto tutti sia con la maglia del Milan che con quella della Nazionale e per questo ora potrebbe esserci questo assalto improvviso.