Vittoria netta ma non senza rischi per la Juventus contro la Salernitana, con il match finito 0-2: scialbo 0-0 tra Verona e Cagliari
La Juventus rialza la testa, ma non senza difficoltà. Il match con la Salernitana era certamente alla portata sulla carta e la ‘Vecchia Signora’ ha mantenuto le aspettative vincendo 0-2 e portando a casa i tre punti.
Nel primo tempo è Dybala a sbloccare il risultato, con un mancino dal limite dell’area. Poco dopo viene anche annullato un gol a Chiellini, che spinge la palla in rete in seguito ad un palo colpito da Cuadrado su punizione. Interviene, però, il Var, che annulla la rete per fuorigioco millimetrico di Kean. Al 58esimo i padroni di casa si rendono pericolosi e prendono un palo con Ranieri. Dodici minuti e arriva la rete del raddoppio siglata da Morata. Nel finale ‘La Joya’ sbaglia un rigore e fallisce il tris. I bianconeri rispondono all’Atalanta e si riportano a -7 dal quarto posto. Nessuna rete, invece, nella partita Verona-Cagliari: le due compagini raccolgono un punto a testa regalando pochissime emozioni.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, da Morata al caso plusvalenze: Nedved dice tutto
Serie A, Salernitana-Juventus 0-2 e Hellas Verona-Cagliari 0-0: tabellini e classifica
Di seguito i tabellini delle gare e la classifica.
Salernitana-Juventus 0-2: 21′ Dybala (J), 70′ Morata (J)
LEGGI ANCHE>>> Serie A, tornado Atalanta col Venezia: bene la Fiorentina
Hellas Verona-Cagliari 0-0
CLASSIFICA Serie A: Napoli 35, Milan 32, Inter 31, Atalanta* 31, Roma 25, Fiorentina* 24, Juventus* 24, Lazio 21, Bologna 21, Hellas Verona* 20, Empoli 19, Sassuolo 18, Torino 17, Udinese 15, Sampdoria* 15, Venezia* 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari* 9, Salernitana* 8.
*Una partita in più