L’Inter di Simone Inzaghi domani sera sfiderà la Roma di Mourinho e seguirà con attenzione Roger Ibanez: le ultime di calciomercato sul giocatore brasiliano
L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare successi nel campionato italiano di Serie A. I nerazzurri, dopo i trionfi sul Napoli e il Venezia, hanno regolato lo Spezia a San Siro guidati dalle reti di Roberto Gagliardini, centrocampista italiano classe 1994, e Lautaro Martinez su rigore, bomber argentino che ha da poco rinnovato il suo contratto con la Beneamata.
Un ruolino di marcia niente male per i nerazzurri che si trovano ora a meno due dalla vetta occupata dal Napoli e domani hanno una gara di elevatissima difficoltà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Roma del grande ex, Josè Mourinho, storico condottiero del Triplete interista nel 2010.
I giallorossi si trovano al momento a sei punti dal quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League, e in vista della gara contro i nerazzurri dovranno fare a meno, oltre che di Pellegrini ed El Shaarawy infortunati, anche di Abraham e Karsdorp, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Ci sarà però il solito baluardo difensivo, Roger Ibanez, che potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato dell’Inter nel prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>>Il Real mette la freccia per Kessie, la Juventus fa ‘festa’
LEGGI ANCHE >>>Niente bomber per Juventus e Inter: Rangnick soffia il colpaccio
L’Inter di Inzaghi, nella prossima estate di calciomercato, dovrà rivoluzionare il reparto difensivo con molti giocatori destinati a lasciare Milano a parametro zero, da Kolarov a Ranocchia passando per Danilo D’Ambrosio.
Inoltre, c’è la questione de Vrij, in scadenza nel 2023 e ancora senza rinnovo. Tutti temi delicati che portano i nerazzurri a ragionare sull’arrivo di un difensore centrale, magari proprio Ibanez. Il giocatore brasiliano però è un obiettivo anche della Juventus e la Roma non sembra disposta a scendere almeno sotto i 25-30 milioni di euro per il suo cartellino.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…