La Juventus punta un gioiello dalla Premier: il club inglese propone uno scambio alla pari
La Procura di Torino sta indagando sulla cessione estiva di Cristiano Ronaldo al Manchester United. La Juventus è in un momento complicato da gestire ma vuole provare comunque a portare avanti i propri progetti di campo e di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco: scambio più cash, Inter superata
Secondo le fonti riportare dalla Spagna, in particolare da ‘diariogol.com‘, l’asse Juventus-Manchester United potrebbe riproporsi. Questa volta i bianconeri sarebbero sulle tracce di Jadon Sancho, gioiello inglese arrivato in estate dal Borussia Dortmund ma che sta faticando a imporsi ai Red Devils. Vista la cifra di 80 milioni sborsata dagli inglesi per il giovane talento britannico, la Juve potrebbe pensare ad una formula di prestito biennale con diritto di riscatto, unica soluzione plausibile visto il momento della società.
Juventus, scambio Sancho-Chiesa: la proposta dello United
Il Manchester United non esclude la possibilità di cedere Sancho ma di contro pretende un giocatore del suo valore. I Red Devils, quindi, potrebbero chiedere alla Juventus uno scambio alla pari con Federico Chiesa. Il campione d’Europa, che proprio contro Sancho ha vinto la finale degli Europei, ha una valutazione simile a quella dell’ex Dortmund, di circa 80 milioni di euro. Un’ipotesi che potrebbe materializzarsi con il passare del tempo anche se i bianconeri ne chiederebbero almeno 100 per il loro gioiello.