La Juventus torna a pensare al top player per l’attacco: clamorosa suggestione e scambio già nel calciomercato invernale
La sfida con il Genoa all’Allianz Stadium, in primissimo piano in casa Juventus. La ‘Vecchia Signora’, però, non intende rimanere ferma e oltre al calcio giocato è proiettata a quella che, tra gennaio e giugno, potrebbero essere le prossime operazioni di calciomercato. Tra uscite ma soprattutto entrate, Allegri attende rinforzi di peso per raddrizzare una stagione fino ad ora decisamente al di sotto delle aspettative dopo il suo ritorno nella Torino bianconera. Uno dei reparti che sta maggiormente deludendo nei primi tre mesi e mezzo di campionato è certamente l’attacco. Da Morata (che difficilmente sarà riscattato dall’Atletico Madrid) a Kean e Dybala, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo ritornato al Manchester United, il reparto avanzato della Juventus non ha più un vero trascinatore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via de Ligt e affare a Parigi: arrivederci all’esubero
Ed in tal senso, già nel mese di gennaio, potrebbe tornare di moda una pista già battuta in diverse occasioni dalla dirigenza della ‘Vecchia Signora’. Si tratta di Edinson Cavani che sta trovando poco spazio allo United dopo l’approdo di Cristiano Ronaldo e, con il contratto in scadenza il prossimo giugno con i ‘Red Devils’, potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, il centrocampo non decolla: scambio e grande ritorno in Serie A
Il ‘Matador’, a 34 anni, cerca un’ultima grande sfida della carriera dove poter essere protagonista e giocare con continuità e la Juventus, a Cavani, ci ha pensato in più di un’occasione negli ultimi anni. Gennaio potrebbe quindi essere il palcoscenico giusto per convolare a nozze.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nelle idee del ds Cherubini il possibile scambio con un esubero di Allegri, accostato diverse volte alla Premier League. Si tratta di Aaron Ramsey, in scadenza nel 2023 e fuori dai futuri piani bianconeri.
LEGGI ANCHE >>>Caso plusvalenze, la Juventus trema: “Rischio fuga”
8 presenze ed 1 solo gol per Cavani fino ad ora all’Old Trafford, con soli 274′ in campo.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…