Manca meno di un mese alla riapertura del calciomercato estivo e la Juventus si candida ad assoluta protagonista: via libera all’addio
La Juventus deve ripartire ed in campionato, sulla strada della squadra allenata da Massimiliano Allegri e reduce da una sconfitta (contro l’Atalanta) ed una vittoria (sulla Salernitana), c’è il Genoa. Una gara nella quale i bianconeri non possono sbagliare, per evitare di allungare il distacco dalle prime quattro in classifica, con l’Atalanta virtualmente a +10 sulla ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via de Ligt e affare a Parigi: arrivederci all’esubero
Dal calcio giocato al calciomercato, a meno di un mese dalla riapertura della sessione invernale, i dirigenti juventini avrebbero ormai deciso il futuro di uno delle pedine più criticate (e deludenti) agli ordini di Massimiliano Allegri. Si tratta di Aaron Ramsey che ha fino ad ora collezionato 5 presenze e solo 112′ sul rettangolo verde. Al nazionale gallese aveva già pensato Rafa Benitez, lo scorso autunno, alla ricerca di rinforzi di peso per il suo Everton.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, il centrocampo non decolla: scambio e grande ritorno in Serie A
Non se ne fece nulla ma adesso l’ipotesi più probabile per il destino del gallese rimane sempre il ritorno in Premier League, con diversi possibili scenari. La Juventus, d’altro canto, avrebbe già dato il via libera Ramsey di partire ‘gratis’ nonostante un contratto ancora in essere fino al 30 giugno 2023 con la ‘Vecchia Signora’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In questo caso, però, i bianconeri risparmierebbero ben 10,5 milioni netti di ingaggio (fino alla scadenza) e non andrebbero incontro ad alcuna minusvalenza.
LEGGI ANCHE >>>Caso plusvalenze, la Juventus trema: “Rischio fuga”
Situazione in divenire, dunque, per un destino ormai ampiamente scritto: tra Ramsey e la Juventus il divorzio, a titolo gratuito, rimane dietro l’angolo.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…