Prima di Real Madrid-Inter Marotta ha parlato dei suoi e della situazione legata al rinnovo di Simone Inzaghi
Con entrambe già qualificate agli ottavi di finale, Real Madrid-Inter sarà soltanto per lo spettacolo e per la lotta al primo posto del girone. In attesa della grande sfida di Champions League che chiuderà la fase a gironi del gruppo D, ha parlato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool per la fascia!
A Sky Sport, il dirigente interista ha dichiarato: “Se mi aspettavo di essere già qualificato agli ottavi dopo aver venduto Lukaku e Hakimi? No, ma era un pensiero condiviso con tifosi ed appassionati. Oggi ci giochiamo con grande motivazione, ma anche tranquillità, il primo posto”. Ma a Marotta non poteva mancare la domanda di mercato e, in particolare, sul rinnovo di mister Simone Inzaghi: “La cosa più importante è che rappresenta un grande punto di riferimento per l’Inter. Noi siamo contenti di lui e lui è contento di rappresentare questa società”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che occasione dal Real: Ancelotti punta il big del Milan
La Champions League è un sogno per i nerazzurri, ma non è detto che debba soltanto restare tale: “Andare avanti nel torneo? Credo che i presupposti ci sono tutti. La Champions è un torneo e non un campionato, quindi ci sono anche circostanze favorevoli che in determinati momenti ti possono aiutare. Poi c’è il fatto che questo gruppo, questi ragazzi hanno acquisto la mentalità di questo torneo e sono più sicuri di sé”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Infine, Marotta ha speso parole al miele per Inzaghi: “I giocatori danno il massimo sapendo di indossare una maglia importante per regalare a loro e ai tifosi serate importanti. Non hanno bisogno di una carica ulteriore anche se Inzaghi è un grande motivatore”.
Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina e rimettersi in gioco dopo diversi anni…
Pep Guardiola e Massimiliano Allegri sono pronti a cambiare totalmente il futuro del calcio italiano:…
Il Milan sta valutando un nuovo colpo in attacco perché Morata e Abraham non hanno…
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Tomori che è sempre più vicino…
Momento negativo per la squadra che non sa più vincere. La posizione dell'allenatore è in…
Si sta parlando tanto del possibile addio di Mario Balotelli dal Genoa dopo che soltanto…