La Juventus rischia di vedere allontanarsi uno dei grandi obiettivi per l’attacco di Massimiliano Allegri: insidia già a gennaio
La sfida con il Malmö, in Champions League, in primo piano in casa Juventus. Dopo aver battuto agilmente il Genoa di Shevchenko, i bianconeri hanno intenzione di muoversi anche in vista del prossimo calciomercato invernale. A gennaio mancano solo poche settimane e i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ rischiano di vedersi allontanare uno dei grandi obiettivi per l’anno prossimo, da tempo sul taccuino bianconero. Si tratta di Mauro Icardi, attaccante del PSG che a Parigi sta facendo enorme fatica a trovare spazio.
LEGGI ANCHE >>>Juventus asfaltata, arriva l’attacco totale: “I soliti inutili”
Sono 16 le presenze della punta argentina, con 3 reti e 739′ in campo. Il suo futuro sarà con ogni probabilità lontano dal PSG vista anche l’enorme concorrenza in terra parigina e la Juventus, ormai da tempo, osserva con attenzione anche in vista di gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Teamtalk.com’ nel lungo elenco dei club interessati ad Icardi, impiegato quasi solo a gara in corso in Ligue 1 da Pochettino, si starebbe per aggiungere una nuova contendente.
LEGGI ANCHE >>>Super scambio in Serie A: la Juventus tenta il colpaccio
Si tratta dell’Arsenal che si accoda a Chelsea, Tottenham, Newcastle e appunto Juventus, tra le pretendenti al cartellino di Icardi per il mese di gennaio. I ‘Gunners’, dunque, rischiano di mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus che non è pienamente soddisfatta da Morata e già da tempo ha messo Icardi tra le priorità per l’attacco.
Il club londinese perderà Lacazette e Nketiah (in scadenza a giugno) e la voglia di Icardi di cambiare aria e giocare con maggiore continuità, potrebbe avvicinarlo proprio all’Arsenal.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, che occasione dal Real: Ancelotti punta il big del Milan
Situazione in divenire, dunque, con la Juventus spettatrice interessate nella corsa all’ex capitano dell’Inter.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…