Tra impegni di coppa e rinnovi contrattuali, le strade della Juventus potrebbero incrociarsi con quelle dell’Atletico Madrid
La settimana delle coppe è appena iniziata. Tra martedì e giovedì saranno in campo tutte le squadre impegnate in Champions League, Europa League e Conference League. Tra loro anche Juventus e Atletico Madrid, impegnate nell’ultima partita dei rispettivi gironi. I Colchoneros, ospiti del Porto, sono appaiati al Milan a quota 4 punti ma hanno ancora la possibilità di superare i portoghesi, fermi a 5. La Juventus invece, ospita il Malmoe e spera in un passo falso del Chelsea per passare il turno da prima classificata.
LEGGI ANCHE >>>Juventus asfaltata, arriva l’attacco totale: “I soliti inutili”
Dal campo al calciomercato, il club di Madrid e i bianconeri potrebbero dar vita ad un clamoroso scambio. Secondo ‘Fijaches.com’, non ci sarebbe un buon rapporto tra Joao Felix e Simeone. Il talento portoghese, costato 127 milioni di euro nel 2019, ha totalizzato 88 presenze e 20 reti con la maglia dell’Atletico Madrid. In questa stagione non è stato sempre tra i titolarissimi e l’eliminazione dalla Champions potrebbe cambiare lo scenario. La Juventus resta alla finestra ma prima dovrà risolvere la questione legata al rinnovo di Dybala.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, che occasione dal Real: Ancelotti punta il big del Milan
La Juventus è al lavoro per il rinnovo di Paulo Dybala. Il talento argentino, autore di 108 reti con la maglia bianconera, è prossimo alla scadenza contrattuale. Giugno 2022 è infatti vicinissimo ma ancora non è stato trovato l’accordo.
LEGGI ANCHE >>>La stella dice addio, spunta l’Arsenal: Juventus avvisata
L’eventuale rinnovo della Joya e la definitiva rottura tra Joao Felix e l’Atletico Madrid, potrebbe far nascere lo scambio alla pari tra le due società. La Juventus avrebbe così un nuovo giocatore portoghese dopo il triennio con Cristiano Ronaldo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…