Antonio Conte brucia sul tempo Juventus e Milan per il centrocampista in ottica gennaio
Il mercato di gennaio è alle porte e molti club italiani ed europei sono a caccia di rinforzi per la seconda parte di stagione. Uno di questi è il Tottenham di Antonio Conte che potrebbe bruciare sul tempo le big italiane per un giocatore.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, un altro calciatore indisponibile: il comunicato
Secondo quanto riportato da ‘Be Soccer’ Antonio Conte avrebbe chiesto alla società di affondare il colpo per Renato Sanches, centrocampista classe ’97 del Lille. Dopo l’esplosione iniziale, il portoghese si è un po perso ma nelle ultime stagioni è tornato a esprimere tutto il suo talento, attirando nuovamente l’attenzione dei grandi club europei. Gli Spurs potrebbero mettere sul tavolo 30 milioni di euro per portare a Londra Renato Sanches, beffando due big italiane.
Sia il Milan che la Juventus di recente hanno provato ad avvicinarsi al centrocampista portoghese nonostante la richiesta alta del Lille. Anche il Barcellona, viste le incertezze sul futuro di De Jong, sembra intenzionata a spingere sul mercato per Sanches ma il Tottenham vuole accontentare Conte e sembra anche il club con più potere economico tra quelli in ballo.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…