Nicolò Barella si è fatto espellere durante la sfida di ritorno contro il Real Madrid con la qualificazione già in tasca: arriva la critica
Nonostante la qualificazione in tasca l’Inter perderà Nicolò Barella per gli ottavi di Champions League. Il centrocampista nerazzurro si è fatto espellere durante l’ultima sfida dei gironi contro il Real Madrid con Inzaghi che dovrà fare a meno di lui agli ottavi.
Una perdita importante per lo stesso allenatore nerazzurro che ha svelato subito nel post-partita: “Barella ha fatto un errore grave, è intelligente e ha chiesto scusa a staff e compagni”. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” l’ex Cagliari potrebbe anche saltare la sfida di ritorno: tutto dipenderà dal referto dell’arbitro con la successione decisione del Giudice Sportivo.
LEGGI ANCHE >>> Il Real Madrid propone gli ‘esuberi’: doppio scambio con Inter e Milan
LEGGI ANCHE >>> Pericolo Inter, il top club punta alla stella di Inzaghi
Barella, l’attacco per il centrocampista dell’Inter
Così su Twitter il giornalista Fabio Ravezzani ha criticato duramente il comportamento del centrocampista dell’Inter: “Barella si è fatto espellere da stupido. Ormai ha l’età e l’esperienza per cambiare atteggiamento in campo con arbitri e avversari”. Inzaghi così dovrà fare a meno della luce nella zona centrale di campo: il giocatore sardo si è imposto ad altissimi livelli diventando anche un punto di riferimento della Nazionale italiana con la vittoria agli Europei.