Juventus e Milan continuano a monitorare il fronte calciomercato per colpi da urlo, soprattutto nel reparto difensivo: ecco la suggestione
Una prestazione completamente da dimenticare quella del Barcellona in casa del Bayern Monaco (3-0): prova incolore per il centrale francese, Clement Lenglet, che potrebbe così fare subito le valigie nelle prossime settimane.
La compagine blaugrana è uscita così ai gironi di Champions League per provare ad essere protagonista in Europa League: Xavi si è sentito impotente come ha svelato nel post-partita dopo la sfida nella massima competizione europea. L’allenatore spagnolo dovrà così cercare di ricostruire velocemente una mentalità vincente visto che ci sono diversi calciatori talentuosi presenti all’interno della rosa del Barcellona.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, l’erede a fine stagione: nuovo affare col City
LEGGI ANCHE>>> Il Milan ‘scarica’ Ibrahimovic: bomber da Champions, Juve ko
Prestazione da dimenticare soprattutto per Lenglet, che è stato vicinissimo alla cessione in estate: anche la Roma ci aveva provato a lungo, ma la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Milan e Juventus potrebbero così pensare al super colpo in difesa con un elemento di assoluto valore, che può vantare un’esperienza importante anche in campo europeo. Le due big d’Italia sarebbero sempre molto attive per arrivare a giocatori di assoluto valore per rinforzare ulteriormente le rispettive rose. Attualmente il classe 1995 ha il contratto in scadenza nel 2026.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…