La Juventus continua a lavorare in ottica futura per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: che suggestione!
Novità importanti per il club bianconero in vista delle prossime settimane. La Juventus continua a monitorare la situazione di diversi talenti per puntellare la rosa a disposizione di Allegri.
Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” il Real Betis sarebbe sulle tracce del centrocampista brasiliano, Arthur Melo, che non sembra più rientrare nei piani dell’allenatore livornese. L’ex Barcellona non ha dimostrato a Torino tutto il suo valore anche a causa dei numerosi infortuni che ha rimediato nel corso della sua avventura in bianconero. Il Real Betis vorrebbe così anticipare anche il Siviglia, sempre molto interessato al centrocampista brasiliano, voglioso di recuperare il tempo perso finora. Il Milan potrebbe essere tagliato così dall’idea scambio da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan: affare ‘alla Brahim Diaz’
LEGGI ANCHE >>> Ci risiamo, Conte lo manda via: assalto Juventus a gennaio
La suggestione potrebbe nascere così con l’idea a centrocampo del portoghese, William Carvalho, che potrebbe rappresentare un profilo interessante per l’allenatore della Juventus. Grande sostanza nella zona mediana insieme ad una buona qualità in grado di far ripartire velocemente l’azione offensiva della Juventus. Al momento non ci sarebbero contatti ufficiali in corso, ma soltanto idee suggestive in ottica futura con i bianconeri vogliosi di tornare protagonisti. In questa prima parte di stagione il portoghese ha collezionato 19 presenze con un assist all’attivo.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…