Uno dei top player del Manchster United pronto a dire addio al club inglese, lo ha annunciato l’agente. Occasione per il Milan
Il Milan a caccia di attaccanti potrebbe cogliere l’occasione giusta dal Manchester United. Uno dei big della rosa ha infatti dichiarato, attraverso il suo agente, di voler lasciare il club a gennaio. Si tratta di Anthony Martial, il cui procuratore Philippe Lamboley ha parlato a Sky Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale: via a gennaio
“Anthony desidera lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare. Non vuole restare a gennaio e parlerò presto con la società”, sono le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante. Il calciatore, complice anche qualche problemino di natura fisica, ha trovato fin qui poco spazio con i ‘Red Devils’. In campionato 7 presenze, di cui soltanto 2 da titolare, in Champions 2 presenze su 6 per un totale di appena 67 minuti. Un solo gol segnato, ad ottobre contro l’Everton in Premier. E’ chiaro che il calciatore non può che essere scontento della situazione e per questo sarebbe propenso a lasciare il club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, linea verde e azzurra per Marotta: nuovo obiettivo!
I rossoneri, che sono in cerca di un attaccante, potrebbero cogliere la palla al balzo e provare a portare in squadra il francese, ex compagno di squadra di Ibrahimovic proprio ai tempi dello svedese a Manchester. Martial cerca una squadra già a gennaio, vuole partire subito. La squadra lombarda proverebbe invece ad ingaggiarlo per l’estate, ma dovrebbe affrontare un ostacolo non indifferente legato all’ingaggio del calciatore: 11 milioni netti sono troppi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Resterà da capire se e come i rossoneri vorranno muoversi in direzione dell’attaccante in uscita dallo United, sul quale saranno pronti ad avventarsi numerosi club da tutta Europa.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…