Le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di campionato contro il Venezia
È già tempo di rilanciarsi in Serie A per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il passo falso del Chelsea e la chiusura al primo posto del Gruppo H di Champions League, per la ‘Vecchia Signora’ arriva l’insidiosa trasferta in casa del Venezia. Il tecnico livornese ha trattato diversi temi, con in particolare una clamorosa ed inattesa esclusione dai convocati, per motivi disciplinari, che lo stesso Allegri ha voluto chiarire alla stampa.
LEGGI ANCHE >>>Kessie sceglie il Real e mette nei ‘guai’ la Juventus: assalto Psg
Si tratta del brasiliano Arthur che domani non ci sarà, Allegri annuncia: “Arthur è arrivato in ritardo all’allenamento e non sarà convocato”. L’allenatore bianconero ha poi fatto il punto sugli indisponibili: “De Sciglio sta bene mentre McKennie si è allenato solo in parte con la squadra e rientrerà lunedì prossimo. Ramsey, invece, è ancora indisponibile”.
LEGGI ANCHE >>>Scambio con la Juventus manda ko il Milan, assalto a centrocampo
Su Dybala non ha dubbi: “Si è allenato con la squadra oggi, sta bene e domani sarà in campo”. Analisi, poi, sulla partita contro il Venezia: “Con il Venezia sarà una gara complicata, segnano molto in casa e solo contro l’Inter non l’hanno fatto. Dobbiamo metterci al loro pari, cercheranno di fare un’impresa storica contro la Juventus. Saranno arrabbiati dopo l’ultima sconfitta, ci servirà il giusto approccio”.
LEGGI ANCHE >>>Ai ferri corti con Simeone | Che assist per Inter e Juventus
Un pensiero, infine, sul possibile addio a gennaio di Kaio Jorge: “Non abbiamo preso in considerazione la cessione, si è subito fatto male appena arrivato. Pian piano avrà il suo spazio e giocherà”.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…