Massimiliano Allegri analizza la sfida tra Venezia e Juventus. Il tecnico a fine partita ha elogiato a metà la prova dei suoi
Un nuovo passo falso per la Juventus di Massimiliano Allegri, fermata sul pari a Venezia. Un risultato che – certamente – non può far sorridere il suo tecnico.
“Abbiamo giocato un buon primo tempo, applicandoci tatticamente, creando diverse occasioni e trovando anche il gol” ha analizzato il tecnico bianconero a margine della sfida del ‘Penzo’ di Venezia, dove Aramu ha risposto all’iniziale vantaggio ospite di Morata.
LEGGI ANCHE >> Venezia-Juventus, infortunio per Dybala: ecco come sta l’argentino
“A inizio ripresa, però, abbiamo avuto un black-out, come è capitato a Salerno” ha proseguito Allegri nell’analisi della prestazione. “Qualche settimana fa ci salvò il palo, oggi abbiamo preso gol. Con il punteggio in parità abbiamo provato a tornare in vantaggio, ma non siamo riusciti a mettere in difficoltà, come avremmo voluto, un buon Venezia”.
Venezia – Juventus, parla Allegri a fine partita
Allegri ha ammesso: “Spiace, perché ci è mancata la lucidità di capire quel determinato momento della partita, al rientro dagli spogliatoi, nel quale i nostri avversari sono riusciti a trovare il gol del pareggio”.
LEGGI ANCHE >> CMWEB | Rudiger, apertura alla Serie A: ma c’è un ostacolo enorme
“Inoltre avremmo dovuto attaccare maggiormente la profondità tenendo in considerazione il fatto che i loro due difensori centrali erano ammoniti. Non possiamo tornare a Torino soddisfatti questa sera perché abbiamo perso altri due punti per strada” ha concluso il tecnico della formazione torinese.