La Juventus e l’Inter sperano in un nuovo sorteggio favorevole: le avversarie delle italiane in Champions League nel nuovo sorteggio
Si riparte alle 15 con i nuovi sorteggi di Champions League. Quello che è successo in quelli delle 12 è sicuramente un qualcosa di inedito, con l’errore nella disposizione delle avversarie del Villareal, che ha portato alla ripetizione del sorteggio.
Così per Juventus e Inter, che avevano inizialmente pescato Sporting Club de Portugal e Ajax, torna la possibilità di pescare una delle grandi della Champions League. Dunque per i bianconeri, testa di serie dopo il passaggio come prima, ci sarà nuovamente la possibilità di pescare una tra: Atletico Madrid, Benfica, PSG, Salisburgo, Sporting CP, Villarreal. Mentre per l’Inter, seconda dietro al Real Madrid nella fase a gironi, le avversarie possibili saranno: Bayern Monaco, Lille, Liverpool, Manchester City, Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic a giugno | Ecco l’alternativa per gennaio
La fortuna ha baciato Juventus e Inter nel primo sorteggio di Champions League, e si spera possa farlo anche in questo secondo. In questi minuti l’Uefa sta procedendo a ridisporre tutto per il nuovo sorteggio, sperando che non arrivino altri errori. Scopriremo così le avversarie definitive di Juventus e Inter, uniche due italiane ad essere approdate agli ottavi di finale.
Questi i nuovi accoppiamenti:
Salisburgo-Bayern Monaco
Sporting CP-Manchester City
Benfica-Ajax
Chelsea-Lille
Atletico Madrid-Manchester United
Villareal-Juventus
Inter-Liverpool
PSG-Real Madrid
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…