La Juventus e l’Inter sperano in un nuovo sorteggio favorevole: le avversarie delle italiane in Champions League nel nuovo sorteggio
Si riparte alle 15 con i nuovi sorteggi di Champions League. Quello che è successo in quelli delle 12 è sicuramente un qualcosa di inedito, con l’errore nella disposizione delle avversarie del Villareal, che ha portato alla ripetizione del sorteggio.
Così per Juventus e Inter, che avevano inizialmente pescato Sporting Club de Portugal e Ajax, torna la possibilità di pescare una delle grandi della Champions League. Dunque per i bianconeri, testa di serie dopo il passaggio come prima, ci sarà nuovamente la possibilità di pescare una tra: Atletico Madrid, Benfica, PSG, Salisburgo, Sporting CP, Villarreal. Mentre per l’Inter, seconda dietro al Real Madrid nella fase a gironi, le avversarie possibili saranno: Bayern Monaco, Lille, Liverpool, Manchester City, Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic a giugno | Ecco l’alternativa per gennaio
La fortuna ha baciato Juventus e Inter nel primo sorteggio di Champions League, e si spera possa farlo anche in questo secondo. In questi minuti l’Uefa sta procedendo a ridisporre tutto per il nuovo sorteggio, sperando che non arrivino altri errori. Scopriremo così le avversarie definitive di Juventus e Inter, uniche due italiane ad essere approdate agli ottavi di finale.
Questi i nuovi accoppiamenti:
Salisburgo-Bayern Monaco
Sporting CP-Manchester City
Benfica-Ajax
Chelsea-Lille
Atletico Madrid-Manchester United
Villareal-Juventus
Inter-Liverpool
PSG-Real Madrid
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…