Il Milan a caccia di rinforzi a gennaio per la rincorsa scudetto. Il possibile colpo per anticipare la Juventus. Tutti i dettagli
È di nuovo vigilia di campionato per quello che sarà il penultimo turno del 2021. La Serie A ha una nuova padrona ed è l’Inter campione d’Italia in carica, che nell’ultima giornata ha scavalcato il Milan di Pioli.
I rossoneri hanno evitato la sconfitta a Udine grazie alla prodezza di Zlatan Ibrahimovic e in generale sono reduci da un periodo di netto calo dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. A preoccupare è anche il mese di gennaio: Pioli perderà Kessié e Bennacer per la Coppa d’Africa e Bakayoko non ha finora offerte garanzie. La dirigenza tornerà con ogni probabilità sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista: ecco il possibile colpo low cost.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rudiger, apertura alla Serie A: ma c’è un ostacolo enorme
Tra i nomi accostati ai rossoneri c’è anche quello di Axel Witsel, tornato nuovamente di moda anche per la Juventus di Massimiliano Allegri. L’esperto centrocampista belga è in scadenza di contratto nel prossimo giugno con il Borussia Dortmund e, alla luce della situazione a centrocampo, non è escluso che Maldini e Massara possano fare un tentativo per portarlo subito a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Inzaghi una conferma. Vlahovic? Pronto al grande salto”
Un eventuale arrivo a gennaio a basso costo anche per anticipare la concorrenza dei bianconeri per la firma a parametro zero. Witsel potrebbe finalmente sbarcare in Serie A.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…