Termina l’avventura al Napoli di Kostas Manolas. Il difensore greco passa all’Olympiacos. Arriva il comunicato del club partenopeo
Era ormai scritto, ed ora è ufficiale, Kostas Manolas lascerà il Napoli a gennaio. Il difensore era arrivato dalla Roma nell’estate di due anni fa, nell’affare in cui era compreso anche il passaggio in giallorosso Diawara.
Dopo 206 presenze con la maglia partenopea, il difensore greco ritorna in patria, nella squadra che lo ha portato al salto di qualità, ovvero l’Olympiacos. In questo inizio di stagione, a causa di diversi infortuni, Manolas ha collezionato solamente 7 presenze tra Serie A ed Europa League, con l’ultima apparizione da titolare due mesi fa. Oggi arriva l’ufficialità dell’accordo tra il Napoli e il club greco per il trasferimento del centrale.
LEGGI ANCHE >>> Via Benitez, l’Everton sceglie ‘italiano’: il Milan in allarme
Annuncio anticipato rispetto all’apertura della sessione invernale di calciomercato quello del Napoli, che conferma l’addio di Kostas Manolas. Il difensore greco già in estate era stato vicino a lasciare il club partenopeo per tornare in patria, e ora diventa ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Icardi-Juventus: arriva la svolta: il Paris Saint-Germain dice sì
Il comunicato ufficiale del Napoli recita: “La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. Questo sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di gennaio 2022″. Dunque un addio già annunciato che diventerà ufficiale a tutti gli effetti tra poche settimane.
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…