Agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus ci andrà la Sampdoria. Battuto il Torino per 2-1 grazie a Quagliarella e Verre
Una delle partite più interessanti dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, tra Sampdoria e Torino, vede trionfare i padroni di casa per 2-1. I gol di Quagliarella e Verre regalano a D’Aversa gli ottavi di finale, dove affronteranno la Juventus.
Bastano solamente sedici minuti a Fabio Quagliarella per mettere la firma sul match. Infatti quando Mandragora atterra Depaoli in area di rigore, è proprio il bomber blucerchiato a segnare dagli undici metri il gol del 2-1. Nella ripresa è sempre un calcio di rigore a regalare il pari al Torino, questa volta a trasformarlo è Mandragora, che riporta in parità il match. Parità che dura solamente sei minuti, perché all’ora di gioco la Sampdoria torna di nuovo in vantaggio grazie al sinistro di Verre che fa 2-1 e decide il match. Ora per D’Aversa e i suoi ci sarà la Juventus da affrontare agli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE >>> Icardi-Juventus: arriva la svolta: il Paris Saint-Germain dice sì
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot (70′ Colley), Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby (46′ Silva), Askildsen, Ciervo (70′ Candreva); Verre (81′ Gabbiadini), Quagliarella (71′ Caputo). All. D’Aversa.
TORINO (4-3-3): Berisha; Ola Aina (80′ Praet), Izzo, Buongiorno (70′ Rodriguez), Ansaldi; Baselli, Rincon, Mandragora (80′ Kone); Linetty (61′ Warming), Zaza, Brekalo (70′ Pjaca). All. Juric.
Arbitro: Piccinini
Marcatori: 16′ Quagliarella, 54′ Mandragora, 60′ Verre
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…