Agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus ci andrà la Sampdoria. Battuto il Torino per 2-1 grazie a Quagliarella e Verre
Una delle partite più interessanti dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, tra Sampdoria e Torino, vede trionfare i padroni di casa per 2-1. I gol di Quagliarella e Verre regalano a D’Aversa gli ottavi di finale, dove affronteranno la Juventus.
Bastano solamente sedici minuti a Fabio Quagliarella per mettere la firma sul match. Infatti quando Mandragora atterra Depaoli in area di rigore, è proprio il bomber blucerchiato a segnare dagli undici metri il gol del 2-1. Nella ripresa è sempre un calcio di rigore a regalare il pari al Torino, questa volta a trasformarlo è Mandragora, che riporta in parità il match. Parità che dura solamente sei minuti, perché all’ora di gioco la Sampdoria torna di nuovo in vantaggio grazie al sinistro di Verre che fa 2-1 e decide il match. Ora per D’Aversa e i suoi ci sarà la Juventus da affrontare agli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE >>> Icardi-Juventus: arriva la svolta: il Paris Saint-Germain dice sì
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot (70′ Colley), Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby (46′ Silva), Askildsen, Ciervo (70′ Candreva); Verre (81′ Gabbiadini), Quagliarella (71′ Caputo). All. D’Aversa.
TORINO (4-3-3): Berisha; Ola Aina (80′ Praet), Izzo, Buongiorno (70′ Rodriguez), Ansaldi; Baselli, Rincon, Mandragora (80′ Kone); Linetty (61′ Warming), Zaza, Brekalo (70′ Pjaca). All. Juric.
Arbitro: Piccinini
Marcatori: 16′ Quagliarella, 54′ Mandragora, 60′ Verre
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…