Possibile ritorno in Spagna già a gennaio per il difensore: ecco il punto sul suo futuro
Il difensore del Cagliari Diego Godin non è del tutto soddisfatto al Cagliari. Sotto la gestione Mazzarri, il difensore uruguaiano ha partecipato solo a 10 partite e non ha quasi mai inciso. L’ex Inter vuole tornare a essere protagonista per esprimersi al meglio in quelli che saranno gli ultimi anni della sua carriera.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, decisione presa: la scelta di Cavani
Godin potrebbe lasciare la Sardegna già nel mercato di gennaio, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2023. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, il difensore potrebbe tornare in Liga, proprio nella squadra in cui ne è stato il capitano, l’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone ha emergenza in difesa e riaccoglierebbe a braccia aperte il suo ex condottiero e l’uruguaiano avrebbe una clausola rescissoria da gennaio per rescindere unilateralmente il suo rapporto con il Cagliari.
L’Atletico Madrid potrebbe riabbracciare Diego Godin, colui che ne è stato il capitano e il trascinatore e che ha incarnato lo spirito del ‘Cholismo’. I colchineros, però, non sono gli unici sulle tracce del difensore uruguaiano. In Liga ci sarebbe anche il forte pressing del Valencia. La scelta sarà del giocatore che a 35 potrebbe anche fare una scelta di vita oltre che di campo e optare per quella che è stata la sua casa per 9 stagioni. Si prospetta una lotta a due tra Atletico e Valencia nel mercato di gennaio per il difensore del Cagliari.
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…