C’era ormai da tempo solo l’attesa dell’ufficialità della notizia, che è finalmente arrivata. Il calciatore dice addio all’Inter
Dopo aver rischiato la vita ad Euro 2020 con la sua Danimarca, per Christian Eriksen il rapporto col calcio è cambiato per sempre. In Serie A non potrà più giocare, è arrivata la conferma definitiva. L’Inter non ha potuto fare altro che prenderne atto: è ufficiale la rescissione consensuale.
Lo ha fatto sapere il club stesso attraverso una nota diffusa dai canali ufficiali: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…