La Juventus cerca il cambio in attacco ma l’addio a Morata è controproducente: sfuma un altro affare in avanti
Non è un momento esaltante quello della Juventus, che ha collezionato troppi passi falsi in questi mesi e ora dista ben 12 punti dalla vetta della classifica occupata dall’Inter. I bianconeri sanno che ci sono problemi anche all’interno della rosa e per questo studiano nuovi colpi per le prossime sessioni di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Soldi più giocatore: Conte anticipa l’Inter a gennaio
Anche l’attacco sta deludendo le attese e la Juventus continua a lavorare e studiare nuove mosse per rinforzare il reparto avanzato nei prossimi mesi. Probabilmente non sarà riscattato Alvaro Morata che farà così ritorno all’Atletico Madrid visto che il suo rendimento è sicuramente al di sotto delle aspettative della società.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Sampdoria-Torino 2-1: decisivi Quagliarella e Verre
Questa mossa però potrebbe anche ritorcersi contro alla stessa Juventus. Anche i ‘Colchoneros’ non vorrebbero trattenere Morata e per questo potrebbe nascere un’operazione tra gli spagnoli e il PSG per portare Mauro Icardi alla corte di Simeone. L’idea sarebbe quella di farsi dare subito l’argentino promettendo Morata al club francese a giugo. Qualora l’affare andasse in porto, la Juventus sarebbe beffata proprio dall’Atletico e dal suo Morata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo per il centrocampo!
I bianconeri infatti vogliono il bomber argentino per rinforzare il proprio reparto avanzato ma non è escluso a questo punto che l’affare sfumi del tutto.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…