Possibili interventi anche in attacco per il Milan in vista della sessione invernale di calciomercato: nome nuovo e sfida al PSG
Al via tra pochi minuti il penultimo turno di Serie A del 2021 con i due anticipi Lazio–Genoa e Salernitana–Inter. A chiudere il weekend sarà invece il big match tra Milan e Napoli, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato.
I rossoneri per restare attaccati all’Inter, la squadra di Spalletti per superare l’emergenza e rimanere in scia nella corsa scudetto. Sarà una sfida cruciale per entrambe le squadre che sono reduci da periodi piuttosto difficili. Il Milan è stato eliminato dalla Champions League e ha perso la vetta della Serie A, il Napoli è scivolato al quarto posto e a 4 punti dall’Inter di Simone Inzaghi. A pesare per Pioli e Spalletti sono state soprattutto le assenze in attacco: Leao, Rebic e Giroud da una parte e Osimhen dall’altra. In particolare, la dirigenza rossonera sta ragionando se intervenire subito sul mercato per rinforzare un reparto offensivo al momento sostenuto dal solo Ibrahimovic. Ecco il possibile colpo a sorpresa a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Inzaghi una conferma. Vlahovic? Pronto al grande salto”
Il nome nuovo per l’attacco rossonero potrebbe essere quello di Arthur Cabral, centravanti di proprietà del Basilea che ha già collezionato ben 27 gol e 8 assist nelle prime 30 presenze stagionali. Il brasiliano classe 1998 è stato già accostato al PSG per l’eventuale sostituzione di Icardi, sempre più nel mirino della Juventus. Maldini e Massara potrebbero così fare subito un tentativo per anticipare i parigini, che dovranno prima liberarsi di Mauro Icardi. La sua valutazione si aggira già intorno ai 20-25 milioni di euro e potrebbe essere destinata a salire.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…